Autotask - Piattaforma di Gestione Aziendale

Autotask è la piattaforma di gestione aziendale più usata al mondo nel settore IT. E' la soluzione ideale per i fornitori di servizi di tecnologia, le aziende di supporto IT, i rivenditori informatici, gli sviluppatori software e i provider di servizi gestiti (MSP).

Autotask è anche utilizzabile da aziende che si occupano di fornire assistenza e piani di manutenzione in settori diversi da quello dell’ IT .

Tecnoema è il partner italiano di Autotask con una approfondita conoscenza di questa straordinaria piattaforma in grado di migliorare, automatizzare e ottimizzare le procedure aziendali. Grazie a Autotask potrai concentrarti sullo sviluppo del tuo business, senza perdere tempo nella gestione. Avrai un’unica consolle, basata su cloud, che offre una grande quantità di funzioni: CRM, service desk, contratti, fatturazione, gestione di progetti, scorte, rapporti, tempo e spese e molto altro ancora.

Tecnoema fornisce supporto per Autotask e sviluppa integrazioni con altri software già in uso.
La prima integrazione realizzata è stata quella con il software di manutenzione proattiva Kaseya, arrivando a sincronizzare tutte le principali informazioni presenti nella gestione dei ticket.

Per il mercato italiano Tecnoema ha già realizzato la prima integrazione tra Autotask e il software gestionale Quanto, in grado di migliorare l’interscambio dei dati, l’efficienza e la produttività.
L’attenzione alle esigenze delle aziende, l’assistenza e la personalizzazione sono valori fondamentali che Tecnoema pone sempre al centro della relazione con i propri clienti.


Per maggiori informazioni su Autotask e i nostri servizi di supporto e integrazione contattaci subito.



Tecnoema è il partner aziendale su cui puoi sempre contare nella consulenza informatica e nello sviluppo software.

Tel: (+39) 031.565096
E-mail: info@tecnoema.it
Tecnoema srl
Via Leopardi 10 - 22070 Grandate (CO)
Telefono (+39) 031 565096
P.IVA e codice fiscale 03270800133
Powered with GetFast®
Design by Minds